TAG mi piace fotografare

Direi che questo tag è perfetto per il mio blog perchè nasce soprattutto per la mia passione della fotografia!

Ringrazio Alessia di I love capelli ricci per il tag che ha creato di Violeta Dyli del blog Opinionista per caso 2.

 

Le regole per partecipare sono:

  • Citare il blog che ha creato il Tag, che é Violeta Dyli del blog Opinionista per Caso 2, e usare il Logo del Tag
  • Ringraziare il blog che ci ha taggato
  • Rispondere a 10 domande e, se abbiamo voglia, realizzare fotografie per illustrare le nostre risposte
  • Taggare al massimo 15 blog e avvisarli con un commento.

 

 

1) Ha mai tagliato o bruciato fotografie del tuo ex fidanzato/a perché ti dava fastidio vederle?
No, semplicemente le conservo. Tutto ciò che ha fatto parte del mio passato è ciò che sono quindi non ha senso eliminarle.

2) Di solito le fotografie che pubblichi nel tuo blog, le realizzi tu o le rubi in internet?
Ovviamente sono sempre mie! Adoro fare foto, è il motivo per cui ho deciso di aprire il blog.

3) Quante fotografie hai realizzato negli ultimi 10 giorni?
Sicuramente poche. Vado a periodi e ovviamente dipende tanto dal tempo che ho a disposizione tra lavoro e impegni vari.

4) Hai mai aperto un profilo sui social con fotografia di profilo pubblico che non era la tua immagine vera?
No

5) Quante fotografie stampi di solito ogni mese?
Ogni mese? Poche. Le stampo un paio di volte l’anno e le inserisco poi nel mio album.

6) Ti piace fotografare di più il cibo o gli animali tipo gatti, cani, cavalli?
Assolutamente cibo (non a caso ho un foodblog) e anche persone. Adoro fare ritratti, catturare momenti.

7) Che rapporto hai con i selfie, ti piace o detesti fare selfie e successivamente ti piace condividerlo anche sui social?
Non sono capace a farmeli, se per selfie si intendono quelli scattai con il cellulare. Mi piace invece scattarmi degli autoritratti con la reflex che, se soddisfano la mia idea iniziale, vengono poi condivisi sulla mia pagina Flickr.

8) Quali sono le tue applicazioni preferite che usi per la post produzione delle foto?
Photoshop 🙂

9) Quante fotografie sono esposte in casa tua?
Diverse foto, oltre che di persone, anche alcuni miei scatti still life.

10) Ti va di raccontarci chi é secondo te il miglior fotografo che conosci?
Ci sono tanti bravi fotografi, non saprei dirne uno in particolare. Ognuno trasmette qualcosa dai suoi scatti e questo per me è l’importante.
Mi piacciono molto le foto di Steve McCurry e Richard Avedon, per citarne un paio. Ma mi è anche capitato di rimanere incantata dalla creatività di uno scatto di LaChapelle.

 

Invito a partecipare a questo tag i seguenti blog:

Racconti dal passato

Infuso di riso

Il savadanaio di supermamma

Me.In.Milan

Ricette da coinquiline

Briciolanellatte

Grembiule da cucina

 

 

 

Inviato su BlogContrassegnato da tag

4 risposte a "TAG mi piace fotografare"

  1. Ciao Clizia , grazie di cuore per aver partecipato a questo Tag fotografico . Mi sono piaciute tutte le risposte dell’intervista virtuale . Buona domenica 💕 Violeta

Lascia un commento