Traguardi e nuovi inizi

E finalmente ce l’ho fatta: mi sono laureata!

Tanta emozione, soprattutto perchè ci sono stati dei momenti in cui ho pensato di non farcela. Queti momenti di sconforto però mi hanno aiutata a crescere e ad essere più forte.

Se vuoi, puoi.

Grazie quindi a tutti quelli che mi hanno sostenuta in questo percorso non sempre facile, a quelli che mi hanno ascoltata ripetere duemila volte la stessa materia , quelli che mi hanno aiutata a rialzarmi dopo una bocciatura e hanno festeggiato i miei successi.

 

5 thoughts on “Traguardi e nuovi inizi

Rispondi

