Pollice verde

Un paio di mesi fa, facendo un giro all’Ikea, ho comprato un vasettino con dei semi di girasole.

E’ stata una sfida perchè io non ho il pollice verde e i fiori mi limito ad ammirarli anche se non ho una vera e proprio passione (la natura non sarà mai il mio mestiere).

Ma alla fine, dopo due lunghi mesi, è sbocciato 😀 alto circa un metro, il mio girasole.

Quale occasione migliore per documentare questo miracolo?

114/365


117/365
120/365
137/365
159/365
150/365
171/365
173/365
Crescere
181/365
183/365

3 thoughts on “Pollice verde

Rispondi

