Fragole e self

Finalmente è arrivata la primavera!

Si porta con sè una bella dose di buoumore e di ispirazione 😀

L’altro giorno mi son messa a scattare uno still life concentrandomi sulla luce e seguendo questo esempio. Le fragole facevano da protagoniste.

Ecco qua il mio piccolo backstage:
IMG_5571

Ho voluto provare con il fondale illuminato, ma si vede lo stacco del mobiletto che per pigrizia non ho tolto in post. A parte la luce dietro ho usato luce naturale da un lato e foglio bianco dall’altro per attenuare le ombre.

L’effetto dello sfondo mi piace molto (a parte lo stacco!). Nel complesso posso dire di essere soddisfatta.
Fragoliamo?

Altri scatti, senza però lo sfondo illuminato
74/365 [STRAWBERRIES LOVERS]
IMG_5542 copia

Sempre grazie a una buona dose di ispirazione, ecco qualche self abbastanza tetro. Lo immaginavo da un po’ e son riuscita a realizzarlo proprio come volevo: queste si che son soddisfazioni! Ce l’ho fatta nonostante qualche problema tecnico con il cavalletto che non scatta foto dritte. Prima o poi capirò il perchè.
Blackforest [+1]

IMG_5669 copia

IMG_5649 copia

7 thoughts on “Fragole e self

  1. Non male come still life!! Nelle altre foto mi piacciono un sacco i dettagli degli occhi, e naturalmente tutto quel disegno sulla faccia! 🙂

Rispondi

