Inspirations

Devo dire che per ora il 365 days mi sta servendo. L’ipirazione non manca, anche se le foto per mancanza di tempo sono un po’ banalotte e fatte sfruttando il dof del cinquantino. Ma non mi lamento tant’è che sono soddisfatta.

In qualunque caso ecco qualche bello scatto raccolto in questo periodo e finito diretto tra le mie preferite 😀

p.s. una cosa che mi chiedo, inutile sicuramente, è come mai riguardando le foto delle preferite mi accorgo che alcune a cui ho messo il fav non mi piacciono più. Boh, problemi mentali che mi faccio XD Però è strano che ci siano foto che in un primo momento mi colpiscono ma se le riguardo a distanza di giorni mi chiedo il perchè mi abbiano colpito così tanto, non trovandoci niente ci speciale…

sophie
Blue
EXPLORE
I look for you- Explore thx to all
Hangar 41
Ivy
Come on baby light my fire

{ 2/52 WEEKS } - Nature. (+1 inside)
don't forget our song
mona lisa smile
out of stock

4 thoughts on “Inspirations

Rispondi

