365 days – 1st week

Ebbene sì, ho iniziato il 365 days piena di buoni propositi.

Oggi già mi mancava la voglia di fare foto, soprattutto per la stanchezza da primo giorno di lavoro XD Ma ho comunque scattato!

Dai è andata abbastanza bene a dir la verità. Ho scattato a cose a caso anche se noto che inizio a studiarmele un po’ le foto. Penso sempre a quello che potrei fare domani (anche se poi mi manca la voglia e mi obbligo).

Ecco gli scatti della prima settimana 😀

1/365

2/365

3/365

4/365

5/365

6/365

7/365

One thought on “365 days – 1st week

Rispondi

