Splash!

Grazie al gruppo delle IGP su Flickr, ho scoperto le foto splash e mi sono cimentata anche io.

Son semplici da fare: un posto meglio all’aperto, un bicchiere con dell’acqua, un sassolino e la Canon. I tempi del diaframma devono essere relativamente veloci in questo modo si congelano le goccie e lo schizzo. Ho cercato un po’ su google e ho trovato queste foto che sono fantastiche! A seconda di come cade la goccia, lo schizzo dell’acqua cambia e dev’essere divertente stare lì e perderci anche del tempo.Le chiamano appunto “liquid sculpture”.

Le mie prove sono molto più sempliciotte (XD) e molto più amatoriali ma son comunque soddisfatta. Unica pecca è che io ho avuto bisogno di due mani in più per scattare le foto anche se si poteva fare tutto con l’autoscatto.
Splash! (1)

Splash! (3)

Biscuits splash!

Biscuits splash! (2)

Splash di fine estate

Splash di fine estate

Rispondi

