Ispiriamoci!

Lo studio si sta impossessando di tutte le mie energie e di tutto il mio tempo, tanto che nel tempo libero o dormo o esco. Motivo per il quale non mi rimane tempo per scattare qualcosa, o anche solo pensarlo mi diventa difficile! Questa cavolo di maturità…

Ma trovo sempre un po’ di tempo per guardare foto su Flickr, ecco quelle che mi hanno colpito di più, quelle che sanno più d’estate!

.

Ups

A.

[108-365] Wet Dog

Homegrown Strawberries - Day 290/365

I love fresh blueberries

compressione emozionale

Summer / Sunset / Photography

NEW WAVE

2 thoughts on “Ispiriamoci!

Rispondi

